Sorridente, gentile, ma deciso. Come sempre. Paolo Maldini, intervistato da Sky per I Signori del Calcio, non risparmia qualche frecciata ad Adriano Galliani, confermando tra le righe il cattivo rapporto che c'è tra i due. Lo storico capitano del Milan, che mai è riuscito ad entrare in società, ha commentato così la situazione attuale del club, frutto anche di scelte sbagliate e una gestione discutibile: “Galliani è sicuramente un bravissimo dirigente, ma se il Milan vuole tornare grande serve effettuare qualche investimento in più, serve chiarezza nella gestione del club. Occorre in pratica gente che sappia di calcio, che abbia giudizi illuminati nel settore tecnico. Galliani in questo è un po’ carente e dunque dovrebbe essere affiancato“.
news milan
MALDINI, consigli al Milan e frecciate a Galliani
Paolo Maldini consiglia il Milan e lancia frecciate a Galliani:"Sotto l'aspetto tecnico è carente, dovrebbe essere affiancato", ha detto a Sky l'ex capitano
Maldini, senza nominarlo, fa riferimento anche all'allontanamento dal Milan di Ariedo Braida, ex direttore sportivo rossonero. Ruolo che per altro Bee Taechaubol aveva intenzione di far ricoprire in un primo momento proprio a Maldini, contattato in passato anche da Barbara Berlusconi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA