In un'intervista a ICON, settimanale allegato a El Pais, Cristiano Ronaldo ha parlato dei primi mesi alla Juventus: "La prima cosa che faccio (quando cambio squadra, ndr) è essere me stesso, niente di più. La mia etica del lavoro è sempre la stessa. Se un imprenditore arriva in un'azienda e comincia a stravolgere tutto la gente non lo vedrà come un leader. Dirà: questo è il mio capo, ma non mi tratta bene. Devi essere umile e capire che non sai tutto, poi, se sei intelligente, ottieni piccole cose che ti permettono di migliorare come atleta. Alla Juve mi sono adattato perfettamente, hanno visto che non sono un venditore di fumo. E' Cristiano e lo è perché si prende cura di sé stesso. Una cosa è parlare, un'altra fare".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Juventus, Ronaldo: “Qui mi sono adattato perfettamente, con umiltà”
Cristiano Ronaldo, asso della Juventus, ha parlato dei primi mesi in bianconero e della vita in spogliatoio nella nuova avventura italiana
Sullo spogliatoio: "Nello spogliatoio della Juve, come in quello del Real Madrid, si parla di cose normali del calcio. Io allenatore? Non lo escludo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA