ULTIME MILAN- Dopo la sconfitta del suo Hellas Verona a domicilio con il Milan (decisivo il rigore di Piatek nello 0-1 per i rossoneri), il tecnico degli scaligeri Ivan Juric ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
news milan
Juric a Sky: “In 11 vs 11 meglio noi. L’espulsione? Sono episodi al limite”
Ai microfoni di Sky, dopo il match tra Verona e Milan, ecco le dichiarazioni del tecnico degli scaligeri, Ivan Juric
Sulla partita: "Sono contento per i ragazzi, sicuramente in undici contro undici siamo andati meglio e abbiamo avuto più occasioni del Milan. Se c'era una squadra che doveva far punti eravamo noi e dispiace tanto per l'espulsione"
Sull'espulsione: "Non è facile neanche per gli arbitri sono decisioni al limite. Sono state tutte così togliendo il rigore del Milan che era netto. Accetto tutto questo comunque"
Sul suo Verona: "Dobbiamo giocare con questo spirito sempre al massimo. Dobbiamo giocare a calcio, essere concentrati, aggressivi e fare il massimo di quello che si può. L'inizio del cammino è questo. La difesa fino ad ora ha lavorato bene, sono ragazzi che non hanno esperienza in Italia e non hanno giocato neanche in B ma hanno lo spirito giusto e la forza di leggere i contrasti e stanno facendo bene"
Questo il live di Verona - Milan continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA