Inzaghi: “Se mi lasciano lavorare, io di solito faccio bene”

Inzaghi: “Se mi lasciano lavorare, io di solito faccio bene”

Vicino al ritorno in Serie B con il suo Venezia, Filippo Inzaghi ha elogiato i suoi ragazzi, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Con la vittoria contro il Padova, il Venezia di Filippo Inzaghi è ad un passo dalla promozione in Serie B, con 11 punti di vantaggio sul Parma a 4 giornate dalla fine della regular season.

L’aex attaccante del Milan ha parlato così ai microfoni di Rai Sport: “Siamo ormai alla fine di una grande stagione, questa è una vittoria fantastica. Se mi lasciano lavorare io di solito faccio bene. E’ una grande soddisfazione per me, sabato spero di festeggiare davanti alla mia gente. E’ l’anno degli Inzaghi? Io penso che sia soprattutto l’anno di Simone, finché non sarà matematica non potremo festeggiare. Avevamo 12 punti in più sul Padova e non ci siamo accontentati. Speriamo di festeggiare sabato tre giornate prima della fine sarebbe un capolavoro. La partita fondamentale è stata quella col Parma. La svolta è stata la continuità di risultati. Futuro? Quando alleno ci tengo a vincere, pensiamo a festeggiare sabato”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Amerò sempre il Milan. Spero torni grande”

Inzaghi: “Milan, con i giovani ci vuole pazienza”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy