Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Zé Roberto: “Ronaldinho aveva la discoteca in casa. Su Ronaldo …”

MILAN, ITALY - APRIL 7:  Ronaldo of Milan and Daniele Adani of Empoliin action during the Serie A match between AC Milan and Empoli at the Giuseppe Meazza Stadium on April 7, 2007 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

Zè Roberto, ex centrocampista del Real, ha rilasciato alcune dichiarazioni su due vecchie conoscenze rossonere come Ronado e Ronaldinho

Matteo Mosconi

L'ex calciatore del Real Madrid Zé Roberto ha rilasciato una curiosa intervista al canale YouTube di TyC Sports, soffermandosi su temi interessanti anche in ottica Milan. L'ex centrocampista brasiliano ha parlato anche di due conoscenze rossonere come Ronaldo e Ronaldinho. Queste le sue dichiarazione.

"Ronaldo il fenomeno è qualcosa di incredibile. Era un animale. E amava tantissimo le feste. Una sera se ne andò e arrivò il giorno successivo per allenarsi senza dormire. Aveva delle occhiaie spaventose ma riusciva a fare cose incredibili". L'ex Bayern Monaco conclude: "So che anche Ronaldinho aveva una pista da discoteca a casa sua, ma non ci sono mai andato". Milan, le top news di oggi: esclusiva Kalac, Kessié verso Barcellona.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di