- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Antonio Conte durante Milan-Napoli 0-2 (Serie A 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del 'Corriere dello Sport', ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss Napoli', soffermandosi in modo particolare su Antonio Conte, allenatore dei partenopei accostato al Milan. A suo dire, infatti, se il pugliese è uno scassapalle come si dice, allora perché i tifosi rossoneri lo vorrebbero? Ecco, dunque, le sue parole.
Sui possibili rinvii: "Il Napoli sembrava avere il braccino del tennista contro il Monza. Possibile rinvio di Inter-Roma? Ho chiamato in Lega e mi ha detto che non c’è alcuna ipotesi di rinvio. Il governo che interviene su questa cosa è assurdo. Su Roma posso capirlo, ma su Milano e Como non capisco".
Su Antonio Conte: "Antonio è questo, pretende molto dalla società, è un vincente, il vincente pretende, dico sempre agli allenatori di non fare gli aziendalisti. Avrà le sue ragioni per parlare così alla vigilia del Monza, può darsi che l’infortunio di Neres gli ha scatenato questo pensiero. La domanda è: se questo allenatore è uno spaccapalle perché i tifosi di Milan e Juve lo vogliono? Perché dove va vince".
© RIPRODUZIONE RISERVATA