Intervenuto negli studi Mediaset, a Pressing, Umberto Zapelloni ha parlato del Milan e del delicato momento che vivono i rossoneri: "Il Milan quando si è trovato con le spalle al muro è sempre riuscito a reagire in un certo modo, sia quest’anno che lo scorso anno. Lo ha fatto anche nell’ultima in Champions League col Newcastle. Di sicuro l’avventura di Pioli al Milan a fine stagione finirà. Il mercato però ha delle colpe: è la squadra che ha speso di più in Italia ma non è cambiato nulla, anzi, dal punto di vista delle prestazioni c’è addirittura qualcosa in meno".
INTERVISTE MILAN
Zapelloni: “Il Milan ha speso più di tutti ma non è cambiato nulla, anzi…”
Il noto giornalista ha poi continuato: "I giocatori che dovevano crescere non sono cresciuti abbastanza. E chi fino all’anno scorso ha fatto la differenza, con la Salernitana è stata indifferente. Dopo il gol di Barella (2-0 Inter-Lecce, ndr), tutta l’Inter è andata vicino ad Arnautovic. Dopo il gol del Milan, Leao non esulta, ha uno strano atteggiamento, va verso centrocampo e poi vicino agli altri".
Infine, Zapelloni ha concluso: "Questa mancanza quasi di gioia… in questo Milan sta mancando fiducia, convinzione nella squadra: non è possibile che una squadra che va in vantaggio sistematicamente si fa riprendere, col Lecce, col Napoli". LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Il Milan è un giocattolo rotto. Conte l'unica soluzione. Pioli..." >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA