Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Zaccheroni: “Scudetto? Ecco le differenze tra il mio Milan e questo”

Alberto Zaccheroni fu l'allenatore del Milan nella stagione 1998-1999, culminata con lo Scudetto | AC Milan News (Getty Images)

Alberto Zaccheroni, nell'intervista rilasciata a Tuttosport, ha fatto un paragone tra questo Milan e quello che vinse lo scudetto nel 1999

Salvatore Cantone

Alberto Zaccheroni, ex tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Zaccheroni ha fatto un paragone tra la squadra di Pioli e il Milan che vinse lo scudetto nel 1999: "Io di qualità ne avevo tanta, purtroppo non avevo la quantità. Qualcuno della mia squadra ha scritto che si trattava del Milan vincente più scarso della storia, ma non è assolutamente vero. Noi non eravamo in grado di fare intensità per un lungo periodo perché avevamo giocatori avanti con gli anni. Weah, Boban, Leonardo, Donadoni poco dopo appesero gli scarpini al chiodo. Ma in quegli ultimi due mesi della stagione 1998-99 tutti fecero un sacrificio con la voglia di provare a conquistare il titolo". Esclusiva PM, Fosseux: "Botman convinto subito. Sanches aperto a nuovi progetti".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di