00:47 min
PIANETAMILAN news milan interviste Walker: “Al Milan ho provato, ma sentivo il bisogno di …”
ULTIME MILAN NEWS

Walker: “Al Milan ho provato, ma sentivo il bisogno di …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Parla così Kyle Walker, terzino inglese da poco nuovo giocatore del Burnley. Nella sua intervista ai canali del club, il difensore ha parlato anche del Milan

"Sono felice di essere qui. Quando ho parlato con Scott e ho sentito i suoi piani per la prossima stagione, ho colto al volo l'occasione. Ha fatto un lavoro straordinario qui, riportando il Club in Premier League con un bottino di 100 punti, e ora guardiamo avanti, insieme, per tornare nel campionato più importante del mondo. Il Burnley ha disputato una stagione fantastica la scorsa stagione, basata su statistiche difensive incredibili, e non vedo l'ora di entrare e mettere la mia esperienza e la mia qualità a disposizione di quella che sembra una squadra entusiasmante". Parla così Kyle Walker, terzino inglese da poco nuovo giocatore del Burnley. Nella sua intervista ai canali del club, il difensore ha parlato anche del Milan. Ecco le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.

Walker si presenta al Burnley. Ecco le sue parole sul Milan

Walker continua: "È stato fantastico guardare dall'esterno, osservare da vicino e conoscere già alcuni volti del club. Non vedo l'ora di iniziare la stagione. A questo punto della mia carriera, essendo in un grande club in cui sono stato per molti anni... sono andato all'estero (al Milan) e ho provato, ma sentivo semplicemente di aver bisogno di qualcosa che fosse un club di famiglia".

"Ho visitato il posto e mio figlio si allena lì al campo di allenamento, e si percepisce l'aura che si respira e quello che i proprietari stanno cercando di fare, e volevo farne parte. Voglio essere parte del successo".