Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Virdis: “Il Milan perde terreno per gli infortuni. Pioli, quanti meriti”

Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan (credits acmilan)

Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan dal 1984 al 1989, ha parlato ai microfoni di 'Radio Anch'Io Sport' parlando del momento in casa rossonera

Daniele Triolo

Milan, le parole di Virdis sul tuo momento

"Pietro Paolo Virdis, ex attaccante del Milan per cinque stagioni, dal 1984 al 1989, ha parlato ai microfoni di 'Radio Anch'Io Sport' parlando del momento in casa rossonera. Queste le dichiarazioni di Virdis.

"Sulla sconfitta contro il Napoli: "Il Milan sta perdendo terreno a causa dei tanti infortuni, manca sempre un numero notevole di giocatori, a cominciare dal fondamentale Zlatan Ibrahimović. Ieri ha patito la grande tecnica del Napoli e poi sarebbe stato meglio giocare oggi, visto l'impegno di giovedì scorso contro il Manchester United. Guardate anche la Roma ieri".

"Su Ibra: ha sbagliato ad andare a Sanremo? "No, era infortunato e non ha messo a repentaglio niente della sua integrità".

"Sulla delusione per gli ultimi risultati del Milan: "Non dimentichiamoci che tutti sono rimasti sorpresi dalla cavalcata del Milan, hanno giocato tutti al top e si sono inseriti alla grande. Forse la rosa non è adatta per competere con le altre, in più si gioca ogni tre giorni e diventa difficile".

"Sull'opportunità di ripartire da Ibrahimović, che ha giocato solo 20 gare su 41: "Penso che in ogni caso gli dovrà essere affiancato un giocatore all'altezza. In attacco va messo qualcosa di più, anche se Ante Rebić ha sempre reso al massimo. Rafael Leão a volte delude: vediamo prestazioni di altissimo livello ma a volte ciondola in campo e fa girare le scatole ai tifosi".

"Su Milan-Manchester United di Europa League: "All'andata ha fatto una grande prestazione. Ha dimostrato di essere all'altezza e secondo me può farcela. Un posto in società? Non mi hanno chiamato. Dovesse arrivare la chiamata ci penserei".

"Sul lavoro di Stefano Pioli al Milan: "Ha tanti meriti. Parliamo di una persona posata e seria. Ha dovuto fare a meno per 20 partite di Ibrahimovic e lo ha gestito bene. Poi ha fatto crescere tutti i giocatori in maniera esponenziale. Non mi sarei mai aspettato di vedere una partita come quella di Manchester e il merito è di Pioli". In Spagna scrivono di un'offerta di 30 milioni del Milan per un top player >>>

Potresti esserti perso