Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Vierchowod: “Il Milan non ha perso certezze, è solo un po’ giù”

NEWCASTLE, ENGLAND - SEPTEMBER 11: Pietro Vierchowod (R) of AC Milan Glorie vies for the ball with Andy Cole (L) of Newcastle United during Steve Harper's testimonial match between Newcastle United and AC Milan Glorie at St James' Park on September 11, 2013 in Newcastle upon Tyne, England. (Photo by Nigel Roddis/Getty Images)

Pietro Vierchowod, ex difensore rossonero, ha parlato del periodo di flessione di Milan. Perdita di certezze? Questa la risposta

Renato Panno

Pietro Vierchowod, ex difensore rossonero, ha parlato del periodo di flessione di Milan. Perdita di certezze? Questa la risposta ai microfoni di 'TMW Radio': "Il Milan non ha perso certezze, è solo un momento in cui è un po’ giù. La gestione della palla è stata difficoltosa perché gli attaccanti erano sempre girati di schiena. Se vuoi vincere un campionato queste partite non le devi perdere. Ho visto un Milan senza idee e un Napoli che si è rilanciato. Per la classifica bisognerà vedere tutto dopo la sosta. L’Inter per ora è lì davanti, ma c’è tutto il girone di ritorno dove può succedere di tutto". Milan, le top news di oggi: ufficiale nuovo stadio. Un nome dal PSG.

tutte le notizie di