"MILAN NEWS - Gianluca Lapadula, classe 1990, ex attaccante del Milan nella stagione 2016-2017, con 8 gol in 29 gare totali, ha parlato ai canali ufficiali del Lecce, suo attuale club, dimostrandosi già proiettato sulla sfida tra giallorossi e rossoneri, in programma allo stadio 'Via del Mare' lunedì 22 giugno alle ore 19:30.
news milan
Verso Lecce-Milan, Lapadula: “Rossoneri in forma, ma vogliamo partire bene”
MILAN NEWS - Gianluca Lapadula, ex attaccante rossonero oggi punto di forza del Lecce di Fabio Liverani, proiettato alla gara di lunedì pomeriggio
""Ho avuto qualche stop in questi giorni, ma nulla di importante. Sarà un grande inizio, sono sempre stato carico e in questo periodo ho puntato molto sull’alimentazione e sui lavori di forza. Nonostante gli allenamenti a casa, è stata dura riprendere sul campo. Ma siamo pronti. Ripartire è una cosa importante, noi viviamo per la prestazione della domenica e finalmente è un nuovo obiettivo".
"Sulla ripartenza del calcio post-coronavirus, Lapadula ha dichiarato: "Lo sport è lo stesso, ci sono gli avversari e la palla. Cambierà l'atmosfera, ma il resto è identico. Tutto è ancora in gioco, sarà importante partire bene in questo mini-campionato. Vogliamo riprendere da dove abbiamo lasciato, abbiamo dimostrato di essere un gruppo solido e unito”.
"Quindi, Lapadula ha parlato proprio del Milan: "Dal mio punto di vista contro la Juventus ha fatto una buona partita, è una squadra in forma nonostante tutti gli alibi. Gol da ex? Per un attaccante è importante segnare, ma anche a livello di squadra sarà fondamentale partire bene".
""Mi mancava vedere il calcio, è stato strano vedere gli spalti vuoti per le due gare di Coppa Italia e sarà un peccato vedere il 'Via del Mare' senza tifosi. Ci mancheranno perché sono sempre stati tanti in casa e in trasferta", ha concluso Lapadula. UN ALTRO EX ROSSONERO, INTANTO, POTREBBE FINIRE A SORPRESA SUL MERCATO >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA