Verso Inter-Milan, Savicevic: “Mi aspettavo di più da Suso. Su Ibrahimovic…”

Verso Inter-Milan, Savicevic: “Mi aspettavo di più da Suso. Su Ibrahimovic…”

Dejan Savicevic, ex giocatore del Milan mai dimenticato dai tifosi, ha parlato del Derby Inter-Milan ai microfoni di ‘Radio Rossonera’

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – Dejan Savicevic, ex giocatore del Milan mai dimenticato dai tifosi, ha parlato del Derby Inter-Milan ai microfoni di ‘Radio Rossonera’. Ecco le sue parole sul Derby, su Zlatan Ibrahimovic e su tanti altri temi.

Sui derby giocati con il Milan: “Ho giocato tanti derby, sicuramente mi ricordo le vittorie, come il 5-0 in Coppa Italia contro l’Inter di Ronaldo, ma era sempre dura giocare contro di loro”.

Su Boban e Maldini: “Non pensavo che Berlusconi avrebbe venduto il Milan poi però quando se ne sono andati sia lui che Galliani e Braida, mi ha fatto piacere rivedere Maldini e Boban, i giocatori della mia generazione. Sono contento per loro ma sarà dura far ritornare il Milan a quei livelli. Eravamo una grandissima squadra”. 

Su Ibrahimovic: “Non mi aspettavo che a 38 anni potesse dare tutto quello che ha dato fino ad ora. Ha dato più fiducia ai giocatori che scendono in campo da quando è tornato. Per ora sta facendo molto bene, speriamo continui così. È stato un rischio, ma il Milan ha fatto bene a riportarlo a Milanello”.

Su Suso e Rafael Leao: “Fino ad ora nessuno ha fatto molto bene, tutti ci aspettavamo di più da Suso, ma giocava 2-3 partite bene poi si spegneva, Leao è sicuramente un giocatore che può crescere”. 

Su dove vedrà il Derby: “Lo vedrò con gli amici o a casa. Farò certamente il tifo per il Milan”.

Su un possibile giocatore decisivo: “Difficile fare pronostici, per me è importante che non giochi Lautaro perchè in questo momento è uno dei migliori giocatori in Italia, spero che Ibrahimovic giocherà. Il derby è una partita che si potrebbe decidere anche da calcio piazzato, è vero l’inter ha molti più punti del Milan in questo momento ma non significa nulla. Spero che il Milan possa fare risultato”.

Intanto ecco le parole di Filippo Inzaghi sul Milan e sulla maledizione del 9, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy