Verso Inter-Milan, Musacchio: “Ibrahimovic? Speriamo ci sia. Su Lukaku…”

Verso Inter-Milan, Musacchio: “Ibrahimovic? Speriamo ci sia. Su Lukaku…”

Mateo Musacchio, ai microfoni di ‘Sport Mediaset’, ha parlato del derby di domenica contro l’Inter ma anche di Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku

di Renato Panno, @PannoRenato

ULTIME NEWS MILAN – Mateo Musacchio, ai microfoni di ‘Sport Mediaset’, ha presentato il derby Inter-Milan ma ha anche parlato dei due grandi attaccanti a confronto: Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla squadra: “Siamo in un buon momento e c’è fiducia. Sappiamo di dover affrontare una grande squadra come l’Inter, ma vogliamo fare una gran partita”.

Su Ibrahimovic: “E’ un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato. Per la squadra è importantissimo non solo per il nome, ma per quello che fa dentro il campo. Da quando è arrivato lui la squadra sta facendo molto bene e arriviamo a domenica in un bel momento. Sta lavorando per arrivare bene alla partita e speriamo che sia con noi domenica”.

Sul derby: “Sappiamo che abbiamo una partita difficile, ma abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nella squadra e vogliamo fare una grande prestazione”.

Su Lukaku: “È un grande attaccante, ma pensiamo solo a noi stessi”.

Intanto ecco il report dell’allenamento del Milan di oggi, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy