Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A, Milan-Verona

Verona, Barak: ‘Nel secondo tempo il Milan ha messo in campo la sua forza’

Antonin Barák (centrocampista Hellas Verona) segna su rigore in Milan-Verona (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Antonin Barak, calciatore dell'Hellas Verona, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la sconfitta in campionato contro il Milan

Enrico Ianuario

Intervenuto ai canali ufficiali dell'Hellas Verona, Antonin Barak ha rilasciato un'intervista. Queste le parole del calciatore ceco.

"Al momento c'è molto dispiacere per non aver portato a casa punti per come si era messa la gara, e per come siamo stati bravi a pressare a tutto campo per larghi tratti dell’incontro. Nel secondo tempo il Milan ha messo in campo tutta la sua forza, mentre noi ci siamo un po’ abbassati concedendo campo. Il terzo gol in campionato? Sono felice di aver segnato anche questo rigore, mentre mi dispiace non aver concretizzato l’occasione da rete che mi è capitata nel secondo tempo. Mi trovo molto bene a giocare in un centrocampo tecnico, con giocatori di qualità, come il nostro. Penso sia fondamentale questo per riuscire a vincere partite complicate come quelle che si affrontano in Serie A, contro squadre molto forti. L’identità di squadra è comunque molto forte, oltre alla qualità non è mancata l’intensità, specialmente durante la prima ora di gioco. Nelle ultime settimane abbiamo aumentato il livello della nostra condizione fisica, allenandoci molto bene. Approcciamo ogni partita con grande aggressività. Nel corso di una gara si attraversano vari momenti e dobbiamo imparare a gestirli ancora meglio: lavoriamo su questo per tornare subito a fare punti".

tutte le notizie di