INTERVISTE

Valoti: “Ibra si ricorda ancora di me: vorrei sfidarlo ancora”

Daniele Triolo

Mattia Valoti, centrocampista della Spal ed ex rossonero, ha ricordato il suo passato nelle fila del Milan. Le sue dichiarazioni

Mattia Valoti, classe 1993, centrocampista della Spal in Serie B ma con un passato nella fila del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Queste le dichiarazioni più interessanti di Valoti.

Sul padre Aladino, ex centrocampista del Vicenza in Serie A: "Era più mediano, più difensivo. Mi ha trasmesso la voglia di migliorare, soprattutto quando dalla Primavera sono passato ai grandi. Diceva che solo con il sacrificio potevo farcela. Certo, lui dopo l'allenamento tornava a casa e si allenava ancora. Io sono a quel livello ...".

Sull'esperienza al Milan: "Ho qualche rimpianto. Massimiliano Allegri mi ha portato in Prima Squadra, ma ho avuto diversi infortuni. L'anno scorso quando ho affrontato Zlatan Ibrahimović gli ho chiesto se si ricordasse di me e mi ha detto di sì. Mi piacerebbe sfidarlo ancora".

Su Adriano Galliani, oggi dirigente del Monza: "Mi aveva preso lui al Milan e quest'anno dopo la partita mi ha fatto i complimenti. È stato un rimpianto per entrambi. Ha anche cercato di prendermi a gennaio: mi ha fatto piacere". Juventus, prima mossa per Donnarumma: le ultime di mercato >>>