UEFA, Ceferin: “Non credo che qualcuno voglia boicottare la Serie A”

ULTIME NEWS – Ceferin al ‘Corriere dello Sport’: “Paesi come la Germania stanno adottando soluzione più mirate per non fermare il calcio”

di Antonio Tiziano Palmieri
Aleksander Ceferin UEFA

ULTIME NEWSAleksander Ceferin, Presidente dell’UEFA, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato della situazione del calcio italiano in base a ciò che accade con il Coronavirus.

Queste le parole di Ceferin: “Non credo a tentativi di boicottaggio da parte del calcio italiano. Nessuno vuole essere bollato come irresponsabile e le leghe nazionali stanno redigendo protocolli molto seri che ci proteggeranno, anche se il rischio zero non esiste.

Sul problema nuovo positivo, Ceferin dice: “Ritengo fondamentali le decisioni che le autorità scientifiche prendono. In alcuni paesi, vedi la Germania, ci sono soluzioni più mirate a far riprendere l’attività e non a fermarla”.

Nel frattempo abbiamo avuto il piacere di intervistare in esclusiva con una diretta Instagram, l’ex capitano del Milan, Fulvio Collovati. Se vuoi leggere e riguardare la chiacchierata, clicca qui >>

 

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy