- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - MAY 24: Luka Modric of Real Madrid looks on during the LaLiga match between Real Madrid CF and Real Sociedad at Estadio Santiago Bernabeu on May 24, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Riccardo Trevisani, noto giornalista di Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Serie A per fare il punto sul futuro di Luka Modric. Attualmente impegnato negli Stati Uniti con il Real Madrid per il Mondiale per Club, il fantasista croato è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. Ecco, di seguito, le sue pArole:
"Modric è un giocatore surrealmente forte. Uno che fa un altro sport rispetto agli altri. Il problema è capire in che condizione è, in che condizioni arriva e come verrà gestito. Io lo immagino in un ruolo alla Altafini, lo immagino che il Milan va in vantaggio, entra nell'ultima mezz'ora e si va alla grande. Non può fare 45 partite da 90 minuti, questo è poco ma sicuro. Neanche un campionato meno complicato, che poi non è vero perché a livello di ritmo il campionato italiano è più complicato della Liga spagnola. Andrà gestito, ma è chiaro che il messaggio dall'esterno che passa è che tu perdi il 26enne marziano che c'è in quella strada, che va al City, e arriva il marziano di 39 anni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA