Nel corso della puntata di Pressing, il noto giornalista Riccardo Trevisani ha offerto il suo punto di vista sulla partita tra Milan e Inter
Nel corso della puntata di Pressing, il noto giornalista Riccardo Trevisani ha offerto il suo punto di vista sulla partita tra Milan e Inter, sottolineando alcune dinamiche cruciali del match. Secondo Trevisani, l’Inter avrebbe avuto diverse occasioni, ma la prestazione complessiva non è stata all’altezza delle aspettative.
“Calhanoglu è tornato dopo un mese e non sta bene, Mkhitaryan non ha fatto una grande partita”, ha esordito Trevisani, analizzando la prestazione dei due centrocampisti nerazzurri. “A centrocampo, solo Barella ha giocato decentemente”, ha aggiunto, sottolineando come l’Inter, nonostante le molte occasioni create, non sia riuscita a concretizzare il proprio dominio in campo.
Il giornalista ha poi parlato della solidità difensiva del Milan, che, secondo lui, ha retto bene agli attacchi dell’Inter. “L’Inter ha costruito tantissime palle gol, ma ci sono gli avversari, che hanno retto”, ha spiegato, indicando la capacità del Milan di difendersi in modo solido e di resistere agli attacchi degli avversari.
Un altro punto che Trevisani ha voluto sottolineare è l’impatto di Zalewski durante la partita: “Zalewski? Sa fare quello che non sa fare Buchanan, quei 10 minuti con 3 dribbling e 3 cross e ha fatto l’assist”. Questo ha dimostrato come il giovane calciatore abbia avuto un impatto positivo e sia stato decisivo per la sua squadra nei momenti chiave.