Il giornalista ha poi parlato della solidità difensiva del Milan, che, secondo lui, ha retto bene agli attacchi dell’Inter. “L’Inter ha costruito tantissime palle gol, ma ci sono gli avversari, che hanno retto”, ha spiegato, indicando la capacità del Milan di difendersi in modo solido e di resistere agli attacchi degli avversari.
Un altro punto che Trevisani ha voluto sottolineare è l’impatto di Zalewski durante la partita: “Zalewski? Sa fare quello che non sa fare Buchanan, quei 10 minuti con 3 dribbling e 3 cross e ha fatto l’assist”. Questo ha dimostrato come il giovane calciatore abbia avuto un impatto positivo e sia stato decisivo per la sua squadra nei momenti chiave.
Infine, Trevisani ha anche commentato i cambi effettuati dal Milan: “I cambi nel Milan hanno inciso abbastanza, l’uscita di Leao e Pulisic”, suggerendo che queste sostituzioni abbiano avuto un effetto significativo sull’andamento del match, contribuendo alla resistenza della squadra rossonera e alla gestione del risultato.
In conclusione, Trevisani ha sottolineato la grande capacità del Milan di difendersi e la mancanza di incisività dell’Inter in fase realizzativa, nonostante una buona costruzione di gioco. LEGGI ANCHE: Segui con noi il LIVE del match tra Milan e Roma da San Siro>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/4b431fbc4f8b903f6fd92bd763548c78.jpg)