Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TORINO-MILAN

Torino-Milan, Orlando: “Se fossi un tifoso rossonero sarei tranquillo”

Pierre Kalulu e Wilfried Singo

L'ex calciatore Massimo Orlando non ha dubbi: il Milan, nella partita contro il Torino di Serie A, porterà a casa i tre punti

Renato Panno

L'ex calciatore Massimo Orlando ha analizzato Torino-Milan, partita valida per la 32^ giornata di Serie A. I rossoneri in trasferta giocano meglio che a San Siro e quindi, a suo avviso, non ci sono dubbi sulla vittoria della squadra di Stefano Pioli. Poi arriva anche un'opinione sul dualismo tra Zlatan Ibrahimović e Olivier Giroud. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.

"Il Milan è evidente in casa giochi peggio rispetto che fuori casa. Lo abbiamo visto soprattutto con il Bologna. Se fossi un tifoso del Milan sarei tranquillo con il Torino, penso che ce la farà a portare a casa i tre punti. Magari quando è in trasferta e non deve fare la partita si trova meglio. Per quanto riguarda il dualismo, sicuramente Giroud sta meglio con la gamba, Ibrahimovic da una grandissima apprensione a qualsiasi difesa". Milan, le top news di oggi: giornata di vigilia, Pioli in conferenza.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di