Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Tare: “Lavorare per il Milan, tifato fin da bambino, vuol dire tanto”

Igli Tare AC Milan
Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan, non ha nascosto una passione rossonera di vecchia data ai microfoni del canale ufficiale
Daniele Triolo Redattore 

Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan, ha parlato - in esclusiva - ai canali ufficiali del club rossonero. Ecco cosa ha detto sul Diavolo. "Il Milan ha una storia gloriosa. L'ho seguita fin da bambino, mi ricordo i tempi di Wilkins e Hateley. La mia famiglia, tutti i miei zii erano milanisti. È stato sempre un legame forte e non l'ho nascosto anche quando sono diventato giocatore o dirigente".

"Tutti noi abbiamo tifato per un club, per me essere qui oggi e lavorare per quel club che ho tifato da bambino vuol dire tanto. Il mio esordio in Serie A è un Brescia-Milan, il mio primo figlio è nato durante un Milan-Bologna il 13 settembre 2003. È un legame molto affettivo, poi i grandi giocatori, i grandi campioni, una società guidata con classe ed eleganza ha fatto sì che questo è uno dei club, insieme al Real Madrid, più gloriosi del mondo. Vuol dire tanto per me", ha concluso Tare.