- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare, direttore sportivo del Milan, dovrà fare cassa in estate per procedere agli acquisti | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan, ha parlato - in esclusiva - ai canali ufficiali del club rossonero. Ecco cosa ha detto sulle sfide da dirigente che lo attendono in qualità di dirigente della società di Via Aldo Rossi. "Dobbiamo partire nella maniera giusta, le aspettative sono tante: è stata una stagione lunghissima e con tante delusioni", ha evidenziato il manager albanese.
LEGGI ANCHE: Panchina Milan, quando verrà annunciato il nuovo allenatore? C'è una data | PM News
Sull'appartenenza: "Per me l'appartenenza vuol dire tanto. I giocatori che vengono a giocare nel Milan, devono capire da subito che indossare questa maglia è una grande responsabilità, questo stadio ha un peso importante. Se noi saremo bravi a trasmettere questo ai nostri giocatori, credo che avremo fatto un primo passo verso la vittoria. Tutti i grandi campioni che hanno scritto la storia del calcio mondiale hanno sempre un inizio. Ho una frase che che uso sempre: conta più quello che hai scritto davanti che quello che hai scritto dietro. Penso che così dev'essere anche al Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA