00:15 min
INTERVISTE

Tare: “Il calcio si è evoluto negli ultimi anni, tutto è legato al risultato finale”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan, ha parlato - in esclusiva - ai canali ufficiali del club rossonero. Ecco la sua intervista

Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan, ha parlato - in esclusiva - ai canali ufficiali del club rossonero. Ecco cosa ha detto sulle sfide da dirigente che lo attendono in qualità di dirigente della società di Via Aldo Rossi. "Dobbiamo partire nella maniera giusta, le aspettative sono tante: è stata una stagione lunghissima e con tante delusioni", ha evidenziato il manager albanese.

Tare: "Gestire bene sia campo che scrivania è molto fondamentale"

—  

LEGGI ANCHE: Panchina Milan, quando verrà annunciato il nuovo allenatore? C'è una data | PM News

Sul calcio di oggi: "Il calcio si è evoluto tanto negli ultimi anni, a cicli di ogni cinque anni le cose cambiano tantissimo. Devi essere bravo a essere in contatto con questa evoluzione. Perciò gestire bene sia il campo ma soprattutto la scrivania è fondamentale. Dobbiamo mettere però una cosa bene in chiaro. Tutto è legato al risultato finale che riguarda il campo e la vittoria, una volta che noi abbiamo ben chiaro questo nella nostra testa, dopo è più facile svolgere il nostro mestiere al meglio possibile".