- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto a Sky Sport, Alessandro Sugoni ha parlato del Milan e della trattativa con il Chelsea per Mike Maignan: "Al momento Milan e Chelsea rimangono fermi sulle proprie posizioni. Ricordiamo l'ultimo no del Diaovlo: nella serata di ieri, gli inglesi hanno presentato un'offerta da 18 milioni di sterline. Il Milan resta fermo sulla sua posizione: vorrebbe tenerlo e potrebbe partire solo per una cifra importante".
Infine, il giornalista ha concluso: "Questa distanza ha portato allo stop della trattativa. Il Chelsea voleva portare Maignan al Mondiale per Club ma così non sarà. Vedremo se i Blues ci riproveranno più avanti, ma non sono da escludere altri scenari., compresa la permanenza di Maignan al Milan e il suo addio tra un anno a zero visto che ha il contratto in scadenza nel 2026".
© RIPRODUZIONE RISERVATA