Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Staveley (Newcastle): “Il fondo Pif voleva Milan e Inter, ma la Serie A..”

Amanda Staveley, amministratore delegato della nuova proprietà del Newcastle (Getty Images)

Amanda Staveley, amministratore delegato del fondo Pif che ha acquistato il Newcastle, ha pensato anche di comprare Milan e Inter, ma..

Renato Panno

Pif, il fondo sovrano di investimento pubblico dell'Arabia Saudita, voleva acquistare una tra Milan e Inter, ma i colloqui con le due società non sono andati a buon fine e le motivazioni portano allo scarso appeal della Serie A ("E' un disastro"). A rivelarlo è stata Amanda Staveley, amministratore delegato Newcastle, club recentemente acquistato dal fondo PIF. Dalle sue parole la conferma di un interessamento saudita per l'acquisto di Milan e Inter. Queste le dichiarazioni riportate dal portale 'Calcio e Finanza'.

Sulla Premier League: "Ho molti amici in altri club. E ho anche molto rispetto per la Premier League. Penso che abbiamo il campionato più grande del mondo e credo nel potere collettivo di questo campionato".

Su Milan e Inter: "Con PIF abbiamo parlato con Inter e Milan, ma il problema era che la struttura del campionato era un disastro. Abbiamo guardato brevemente anche al Bordeaux. Ma ora non guardiamo più all’Inter". Intanto c'è un ritorno di fiamma sul calciomercato per il Milan.

tutte le notizie di