Valentina Vezzali, Sottosegretario allo Sport, ha parlato del tema ristori chiesto a grande voci dai club di Serie A. Queste le dichiarazioni ai microfoni de 'Il Sole 24 Ore': "Una premessa: il calcio è un pilastro dello sport italiano, e non è solo quello super professionistico della serie A, dentro cui pure viaggiano realtà diverse. Ma l'attenzione del Governo deve essere rivolta a tutto lo sport e alle difficoltà che sta affrontando. Riguardo al calcio siamo intervenuti, pur nelle oggettive e gravi difficoltà del momento, con il credito d'imposta del 50% sulle sponsorizzazioni e con i ristori sui tamponi e altre spese sanitarie.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIO NEWS
Serie A, Vezzali: “Calcio? Non si possono solo invocare aiuti di Stato”
Valentina Vezzali, Sottosegretario allo Sport, ha parlato del tema ristori chiesto a grande voci dai club di Serie A. Queste le dichiarazioni
"Inoltre le società hanno usufruito del 'Decreto Crescita' e di quello degli 'impatriati', oltre alle agevolazioni sulle imposte. Lo sport, e il calcio, non devono però dimenticare come la crisi sia antecedente al Covid. Non si possono solo invocare aiuti di Stato: il Governo e la politica possono spingere sull'acceleratore, ma per un reale cambio di passo, c'è bisogno che anche il calcio cominci a correre". Milan, le top news di oggi: Castillejo, no alla Samp. Ritardo Kessie.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA