- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri head coach of Milan and Zlatan Ibrahimovic and Prince Boateng of Milan celebrate the victory after the Serie A match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on May 7, 2011 in Rome, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Luca Serafini, noto opinionista e volto storico del giornalismo sportivo, è intervenuto dagli studi di Sportitalia per commentare il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan:
"Ho trovato un Allegri meno pimpante ed esplosivo del solito, l'ho trovato invece con il profilo bassoperchè arriva in un club reduce da stagioni modeste che ha perso Reijnders e Theo e ha preso per ora solo Modric e Ricci. Mi è sembrato un leone alla catena, aveva forse voglia di dire altro, ma non l'ha fatto.
Ripartrà dal 4-3-3 con un centrocampo più coperto ed è un motivo di felicità per molti. Gli hanno chiesto due volte dello scudetto, lui ha risposto solo la seconda volta dicendo l'obiettivo è riportare il Milan in Champions. Io sono convinto che abbia in testa un Milan che diverta. Stanno lavorando al momento sul centrocampo ma poi mancano tre terzini e un centravanti. Pensavo volesse la rosa al completa il prima possibile, invece ha dato tempo fino al 31 agosto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA