Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Scudetto, Caputi: “Milan e Napoli, molto dipenderà da Juventus-Inter”

L'esultanza dei giocatori rossoneri per il gol di Ismaël Bennacer in Cagliari-Milan 0-1 (Serie A 2021-2022) | AC Milan News (Getty Images)

Il giornalista Massimo Caputi ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Milan e Napoli meritano, ma molto dipenderà da Juventus-Inter

Renato Panno

Il giornalista Massimo Caputi ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Sulla carta il Milan ha un turno favorevole per allungare sulle dirette concorrenti. Andranno in scena, infatti, Atalanta-Napoli e Juventus-Inter: proprio da questa partita, a suo avviso, dipenderà il destino della vetta della classifica. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.

"Il Milan ha una grande opportunità questo turno, ma sappiamo come ci siano sempre tante trappole. Credo che sia una squadra che non è a caso lì a giocarsi lo Scudetto, il percorso è al suo terzo anno e ogni volta è cresciuto in consapevolezza. Pioli e Spalletti hanno fatto il lavoro migliore finora. Hanno subìto tante assenze durante la stagione in alcuni momenti chiave, eppure sono rimaste lì. Molto dipenderà da Juve-Inter, ma queste due squadre possono riuscire a vincere il campionato". Milan, le top news di oggi: esclusiva Scanzi, bomba dalla Spagna.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di