Il giornalista Massimo Caputi ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Sulla carta il Milan ha un turno favorevole per allungare sulle dirette concorrenti. Andranno in scena, infatti, Atalanta-Napoli e Juventus-Inter: proprio da questa partita, a suo avviso, dipenderà il destino della vetta della classifica. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Scudetto, Caputi: “Milan e Napoli, molto dipenderà da Juventus-Inter”
Il giornalista Massimo Caputi ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Milan e Napoli meritano, ma molto dipenderà da Juventus-Inter
"Il Milan ha una grande opportunità questo turno, ma sappiamo come ci siano sempre tante trappole. Credo che sia una squadra che non è a caso lì a giocarsi lo Scudetto, il percorso è al suo terzo anno e ogni volta è cresciuto in consapevolezza. Pioli e Spalletti hanno fatto il lavoro migliore finora. Hanno subìto tante assenze durante la stagione in alcuni momenti chiave, eppure sono rimaste lì. Molto dipenderà da Juve-Inter, ma queste due squadre possono riuscire a vincere il campionato". Milan, le top news di oggi: esclusiva Scanzi, bomba dalla Spagna.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA