Giovanni Carnevali, CEO del Sassuolo penultimo nella classifica di Serie A, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola: per l'occasione, ha anche parlato della prossima sfida di campionato del 'Mapei Stadium' contro il Milan. Ecco, dunque, le dichiarazioni di Carnevali.

INTERVISTE
Sassuolo-Milan, Carnevali: “Partita che alleggerisce l’animo perché …”
"Chance salvezza sono diminuite, ma ci sono ancora. Crediamo nella salvezza nel modo più assoluto: vorrei giocare io per l’energia che ho. Ci occorrerebbe una vittoria importante per sbloccarci e aiutarci a togliere qualche paura. L’ottimismo fa parte di me: questa squadra può fare molto di più, ne sono convinto. Partita con il Milan? Siamo in un momento di difficoltà, a volte giocare contro queste squadre alleggerisce l’animo perché hai poco da perdere". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, confronto tra Cardinale e Friedkin: ecco chi ci ha messo più soldi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

