Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Salernitana-Milan, Ventola: “Gol di Messias il problema rossonero. Il motivo”

SALERNO, ITALY - FEBRUARY 19: Junior Messias of AC Milan celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on February 19, 2022 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex calciatore Nicola Ventola ha analizzato il pareggio del Milan con la Salernitana. Ecco perché il gol di Messias è stato il problema rossonero

Renato Panno

Nicola Ventola ha analizzato il pareggio del Milan con la Salernitana. L'ex calciatore ha offerto un'analisi secondo cui il gol di Junior Messias sarebbe stato un problema per il Diavolo. Ecco il motivo spiegato nel suo intervento alla 'Bobo TV': "Il gol di Messias è stato il problema del Milan. La Salernitana era compatta a centrocampo e ripartiva. Il Milan ha cercato sempre e troppo la profondità per Leao, ma in modo eccessivo. L'errore secondo me è stato di non aspettare il momento, è stato troppo frettoloso. La Salernitana poi è venuta fuori e ha meritato il pareggio". Milan, le top news di oggi: novità Ibrahimovic. Accostato Berardi.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di