Intervistato dal Corriere dello Sport, Danilo Iervolino, proprietario della Salernitana, ha parlato dei pessimi risultati ottenuti finora: "La squadra ha mollato troppe volte. Sono delusissimo e ora mi aspetto che prevalga l'orgoglio. Forse ho sbagliato a dare troppa fiducia. Sousa mi aveva promesso un campionato importante, poi ha cominciato a sparare a zero sulla società. Forse voleva andarsene".
INTERVISTE MILAN
Salernitana, Iervolino: “Spesi 75 milioni in estate. Abbiamo rifiutato Isco”
Infine, il numero uno della Salernitana ha concluso: "Le scelte estive sono tutte di De Sanctis. Ci avevano proposto Soulé e Isco, ma non li ha voluti. Si immagini, in risposta a chi parla di una campagna acquisti a risparmio, che solo Dia e Pirola sono costati più che due intere squadre concorrenti. Poi Sabatini a gennaio ha avuto carta bianca, spendendo oltre 6 milioni di euro. È il miglior ds d'Italia, ma sa che una parte di questi risultati è imputabile a lui e si è già scusato. Su Inzaghi ho puntato, Sabatini ha voluto mandarlo via. Ora diamo tempo a Liverani". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Verona-Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA