Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato ancora del futuro di San Siro. Il punto focale il vincolo su San Siro e le possibilità che Milan e Inter possano ripensare all'idea di restare al Meazza. Ecco le parole riportate da tuttomercatoweb.

ULTIME MILAN NEWS
Sala sul vincolo di San Siro: “Non conosco le tempestiche per il ricorso”
"Le tempistiche del ricorso contro il vincolo posto su San Siro? Non ne ho idea, ma faremo due cose adesso: da un lato il ricorso, dall'altro inviteremo le squadre di nuovo a riflettere sulla possibilità di stare a San Siro. Il vincolo lo riteniamo ingiusto, non fondato. Il ricorso è un atto di tutela perché quello è un danno economico a un nostro bene, quindi se non lo facessi non mi sentirei di tutelare lo stadio. In più lo facciamo perché vediamo questo vincolo come una forzatura". LEGGI ANCHE: Milan, le parole del presidente Scaroni sul nuovo stadio e su San Siro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

