Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero, ha commentato a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola la possibilità che Carlo Ancelotti finisca sulla panchina del Milan o su quella della Roma nella prossima stagione. Quel che è certo è che l'avventura di Ancelotti al Real Madrid, nonostante abbia ancora un anno di contratto, è giunta al termine. Ecco, dunque, le parole del 'Profeta di Fusignano'.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE
Sacchi consiglia il Milan: “Ancelotti è l’uomo giusto per ripartire”
Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità che Carlo Ancelotti, lasciato il Real Madrid, finisca sulla panchina del Milan o della Roma
Ex Milan, Sacchi: "Ancelotti, autentico fuoriclasse. Il Real ci pensi bene ..."
—Su come vedrebbe un ritorno di Ancelotti al Milan: «Ancelotti è un patrimonio del calcio mondiale, pensate forse che abbia problemi a calarsi in una realtà come quella del Milan che peraltro conosce benissimo? Sarebbe perfetto per gestire una fase delicata, per far capire a tanti giocatori che cosa significa far parte di un club come il Milan. Il calcio, per Carlo, è un libro aperto: non ci sono segreti o, se ci sono, lui li conosce tutti. Sì, il Milan una telefonata ad Ancelotti dovrebbe farla. Si tratterebbe di un ritorno clamoroso che potrebbe soltanto aiutare i rossoneri in questo momento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)