Sulla difesa del Barcellona: "Mi piace molto Cubarsí. Il Barcellona ha un gruppo composto da ragazzi molto giovani e adoro la loro filosofia di gioco. Giocano un calcio davvero bello. A volte si capisce che sono giovani, ed è per questo che ci sono giorni in cui commettono errori normali per la loro età, ma ci sono calciatori che possono solo migliorare.
Sul consiglio al Barcellona: "Nel corso della mia carriera di allenatore nel mondo del calcio, ho visto molti giovani con ottime qualità che hanno iniziato a giocare molto bene ma che alla fine non sono riusciti a diventare delle star. Tutti devono avere umiltà in tutti gli aspetti. E coloro che sono molto bravi, devono continuare a migliorare ulteriormente".
Sulla chiave per la crescita del Barcellona: "Ora sono quasi tutti maschi e devono lottare per continuare a migliorare. Devi solo cercare di migliorare ogni giorno, perché se pensi che tutto sia già stato fatto, non è la strada giusta. È importante che siano calciatori che pensano bene". LEGGI ANCHE: Ecco il Milan di Fàbregas: questi i giocatori idonei alla sua filosofia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/376d09bfcf0be6a048c234cd29637c33.jpg)