Se Allegri può essere l’uomo giusto? Lui e’ sempre l’uomo giusto, al Milan ha già vinto anche alla juve e quindi non penso sia un uomo da tattica ma risponde ad una scelta precisa e se il Milan la dovesse fare, certo non sbaglierebbe”
Cosa serve al Milan per ambire allo scudetto? “Il Milan va integrato ci vuole centrocampo tecnico e di qualità, bisogna arricchire il numero di centrocampisti mettendo qualche qualità che oggi non è rappresentata. In attacco metterei giocatori che sappiano saltare l’avversario”
Quest’anno l’attaccante di peso è mancato? “Santiago Gimenez si è presentato bene poi mi sembra sia stato emarginato. Gli attaccanti che vengono da fuori, a parte i sudamericani che hanno l’anima del calcio di strada, devono fare di più. Guarda Castro e Dominguez a Bologna, loro si sono subito adeguati”
Come giudica Giuntoli e la sua stagione? “Giuntoli ha portato a Torino i giocatori che doveva portare, non ci sono errori a monte. Il problema è il non coinvolgimento tecnico umorale del tecnico Motta, nessuno si aspettava le sue difficoltà, l’anno scorso aveva costruito un’opera d’arte e quest’anno mi aspettavo qualcosa di diverso, non così tanta fatica. Difficile ora il quarto posto con Tudor.
La classifica rispecchia il comportamento delle squadre, il Milan non è superiore alla Juve”
Le squadre di Serie A devono puntare ancora su Walter Sabatini?
“Lo faranno, voglio tornare in serie A e’ la mia categoria. Voglio tornare da luglio. Milan? Non mi permetterei mai di candidarmi, il Milan ha puntato ragazzi giovani e di talenti come Tare e D’Amico. Non posso dirvi se mi hanno contattato”. LEGGI ANCHE: Venezia-Milan, Pulisic il tuttofare: Conceicao ha trovato il ruolo ideale?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202511/a3a20c0223b24f1861d1e197119cc857.jpg)