- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Milan? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il probabilissimo ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan sta scatenando i pensieri di tutti i tifosi e non. Il giornalista Sandro Sabatini ha offerto la sua visione sul calciomercato che i rossoneri potrebbero affrontare con il tecnico livornese alla guida.
Nel suo ultimo intervento sul proprio canale YouTube, Sabatini ha analizzato come la presenza di Allegri potrebbe influenzare le strategie di mercato del Diavolo. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Che fine hanno fatto i campioni del Milan dell'ultimo Scudetto di Allegri?>>>
"È difficile immaginarlo già adesso. C'è la variabile cessione di Reijnders. Va però detto che Rafa Leao per Allegri è quello tecnicamente più valido; si capiva dalle partite con la Juve quando metteva Gatti a uomo su di lui. Leao dovrà correre, come tutti. E si può correre in avanti, non solo indietro. Sono pronto a scomettere che sarà gestito così. Poi cosa succederà con Maignan e gli altri è prematuto dirlo, ma si può già dire che con Allegri il Milan ritroverà compattezza e orgoglio che erano mancati negli ultimi tempi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA