- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Kyle Walker (difensore AC Milan), qui durante il derby Milan-Inter 1-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Wayne Rooney, ex attaccante inglese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Amazon Prime UK', soffermandosi in modo particolare sul trasferimento di Kyle Walker al Milan. Intervenuto a pochi minuti dalla sfida tra Manchester City e Real Madrid, l'ex icona dei Red Devils si è detto stupito della decisione da parte dei Citizens di privarsi di un giocatore così importante in una fase comunque complicata della propria storia. E della stessa opinione è anche Clarence Seedorf, ex centrocampista rossonero. Ecco, dunque, le loro parole.
Wayne Rooney: "Penso che si veda l'importanza di Kyle Walker negli ultimi sette o otto anni per il Manchester City. È così strano vedere Walker essere autorizzato ad andare in prestito al Milan. Akanji ovviamente non è un terzino destro, a questo punto della stagione in cui il Manchester City è in difficoltà, Walker è il capitano della squadra di calcio, consentirgli di andare in prestito è davvero strano".
Clarence Seedorf: "Permette alla squadra di giocare come gioca e recuperare eventuali errori o palle lunghe. Ricordo le battaglie con Vicinius la scorsa stagione". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Walker rischia di tornare al City? Pronto il colpo da novanta >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA