- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
RIO DE JANEIRO, BRAZIL - DECEMBER 15: Ronaldo Nazário gestures during the Adriano's Last Game match between Flamengo Stars and Friends From Italy at Maracana Stadium on December 15, 2024 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Nella lunga intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta dello Sport Ronaldo 'il fenomeno', ex Inter e Milan, ha speso alcune parole per Carlo Ancelotti, ex allenatore dei rossoneri e del Real Madrid, ora CT del Brasile in vista del Mondiale del 2026. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Che fine hanno fatto i campioni del Milan dell'ultimo Scudetto di Allegri?>>>
Che sensazione le dà vedere Ancelotti come ct del suo Brasile? «Curiosità, attesa. Forse il migliore allenatore del mondo nella nazionale più grande del mondo. Magari ai miei tempi sarebbe stato impossibile vedere uno straniero sulla panchina del Brasile, ma il tempo è cambiato, il calcio è ancora più globale e poi Ancelotti non è uno straniero qualsiasi... Gli auguro il meglio, ha già capito quanto la gente lo amerà, ma bisogna dargli il giusto tempo per gestire una nuova realtà: l’obiettivo è il Mondiale 2026».
© RIPRODUZIONE RISERVATA