- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Verona 1-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Nonostante il Milan abbia ormai fissato l’obiettivo primario nella lotta per il campionato, stasera sarà impegnato contro il Torino. Tuttavia, il deludente percorso europeo ha sollevato discussioni tra gli esperti, in particolare dopo l’inaspettata eliminazione dalla Champions League.
Gli opinionisti di TMW Radio sono stati chiamati a riflettere sull’accaduto e a individuare le maggiori responsabilità, con un focus su Sergio Conceicao e Zlatan Ibrahimovic. Tra questi, Fabrizio Romondini ha condiviso il suo pensiero riguardo al tecnico portoghese.
“Conceicao, perché non mi è piaciuto il suo atteggiamento da quando è arrivato al Milan. Non ho gradito il comportamento nei confronti delle squadre che ha affrontato e anche nei confronti del tecnico che lo ha preceduto”, ha dichiarato Romondini, facendo riferimento alla gestione delle partite e alle dinamiche interne alla squadra.
Il commento di Romondini evidenzia il malcontento di parte degli esperti per l’approccio di Conceicao, che non avrebbe convinto a pieno non solo per i risultati, ma anche per l’atteggiamento nei confronti del passato rossonero. LEGGI ANCHE: Pagelle Milan Futuro-Pescara 2-3: Bartesaghi, che involuzione. Camarda…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA