- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giuseppe Bergomi (ex difensore Inter), opinionista per 'Sky Sport' | Serie A News (Getty Images)
Giuseppe Bergomi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky', nel corso del consueto appuntamento con 'Sky Calcio Club', soffermandosi in modo particolare sulla prestazione del Milan contro la Roma e sul futuro dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole insieme a quelle di Luca Marchegiani e Stefano De Grandis.
Giuseppe Bergomi: "Nel Milan c'è molta confusione. Non mi meraviglierei che con qualche innesto corretto, con una guida tecnica che sappia esaltare le qualità di questi giocatori, il Milan possa fare come il Napoli quest’anno. Cioè il prossimo anno non venitemi a dire che poi il Milan farà un miracolo se sarà là in alto".
Luca Marchegiani: "Pulisic da tenere? E' chiaro che ci sono giocatori che hanno fatto bene, dai quali sarebbe giusto ripartire. Ma non terrei nessuno ad ogni costo. Si deve ricominciare da una logica diversa. Io pensavo che il Milan avesse una rosa per vincere il campionato. Ma dopo una stagione così negativa più riesci a cambiare e meglio è. Restare fuori dalle coppe può essere un'opportunità. Serve una guida più decisa".
Stefano De Grandis: "Leao? Io lo terrei. Cambierei la difesa e cercherei un regista. Fofana non è nè carne nè pesce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA