- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista Newcastle) | Premier League News (Getty Images)
Nell'estate 2023 il Milan ha ceduto Sandro Tonali, centrocampista italiano classe 2000, al Newcastle per 58,9 milioni di euro più 6 di bonus e il 10% di un'eventuale, futura rivendita.
Fermo per squalifica per quasi tutta la scorsa annata per la nota vicenda relativa alle scommesse sportive piazzate, anche sul calcio, su piattaforme illegali, Tonali è tornato a disposizione del manager delle 'Magpies', Eddie Howe, in questa stagione.
E sembra sia rientrato più forte di prima. Con lui in campo, i bianconeri del Tyneside non sbagliano praticamente un colpo. E i 'rumors' di calciomercato su un possibile, pronto ritorno di Tonali in Italia (che sia Milan, Inter o Juventus), hanno iniziato a circolare.
Giuseppe Riso, agente del numero 8 del Newcastle, ha commentato così tali voci in un'intervista rilasciata a 'Repubblica' oggi in edicola. "Sandro è uno dei migliori centrocampisti al mondo. Ormai ha un valore che difficilmente i club italiani potranno permettersi. Per lui immagino una carriera lontana dalla Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA