Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Renato Sanches: “Milan club storico: mi piace. Se arriva un’offerta …”

Renato Sanches (centrocampista del Lille), obiettivo di calciomercato del Milan, ha parlato a L'Équipe | Milan News (Getty Images)

Renato Sanches, centrocampista del Lille che tanto piace al Milan, ha aperto alla possibilità di una partenza già nel mercato di gennaio

Daniele Triolo

Renato Sanches, classe 1997, centrocampista portoghese del Lille che i 'rumors' di calciomercato accostano di nuovo al Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de 'L'Équipe' oggi in edicola. Tra i tanti temi dibattuti, l'ex Bayern Monaco e Benfica ha anche parlato del suo futuro professionale.

"Chi è interessato a me? Forse Milan e Arsenal sono interessati, ma non lo so. Ho parlato con il mio agente, so quali club stanno chiamando e quali no, ma ora non posso dirlo. Ma so di essere pronto. Se succede, vedrò cosa è meglio per me. Il Milan? E' un grande club, un club storico. La classe. Mi piace".

Infine, Renato Sanches ha rivelato un retroscena di mercato che lo riguarda. "Dovevo andare al Barcellona in estate, poi il mio infortunio ha fatto saltare tutto. Andare via a gennaio? So che sono pronto. Se arriva un'offerta ...". Milan, duello di mercato con la Juve per il nuovo Pogba. Le ultime >>>

tutte le notizie di