Intervistato dal canale ufficiale del club, Andrea Pirlo, ex giocatore del Milan, ha ricordato così i suoi 10 anni trascorsi con la maglia rossonera. Dal centrocampo con Seedorf, Gattuso e Ambrosini fino all'interpretazione del suo ruolo, senza dimenticare i tanti trofei vinti e la maledetta finale di Istanbul. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni.


INTERVISTE
Pirlo sull’addio al Milan: “Mi dà fastidio che non sia stato capito, non era una mia scelta”
Pirlo: “L’addio al Milan è stato uno dei momenti più dolorosi della mia carriera”
—Sui suoi 10 anni al Milan e il loro peso: "Sono cresciuto, sono diventato uomo. Sinceramente avrei voluto continuare a farne altri di anni, ma non è stato possibile e ho fatto un altro percorso, un'altra scelta. Penso di aver passato i 10 anni forse più belli. Sono cresciuto con degli amici che tuttora frequento, ci sentiamo, ci vediamo. Quello è ciò che mi ha lasciato di più dopo 10 anni di Milan. L'amicizia che ci è rimasta nonostante il passare degli anni".
LEGGI ANCHE
Sull'addio al Milan e come è stato percepito: "Mi dà fastidio perché forse non è stato capito da tanti. Forse pensano che sia stata una mia scelta ma alla fine non è stato così. Io avrei continuato a giocare ma non c'erano le condizioni per poterlo fare. Quando ho salutato i miei compagni forse è stato uno dei momenti più dolorosi e tristi. Prima o poi le strade si dovevano dividere ed è andata così". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan: un rischio! L'errore con Camarda. Tonali all'Inter? Maldini...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.