Intervistato dal canale ufficiale del club, Andrea Pirlo, ex giocatore del Milan, ha ricordato così i suoi 10 anni trascorsi con la maglia rossonera. Dal centrocampo con Seedorf, Gattuso e Ambrosini fino all'interpretazione del suo ruolo, senza dimenticare i tanti trofei vinti e la maledetta finale di Istanbul. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni.


INTERVISTE
Pirlo sulla finale di Istanbul: “Una delle partite più belle, ma il rammarico è grande”
Pirlo: “Dopo la finale di Istanbul, la rivincita di Atene è diventata ancora più speciale”
—Sulla finale di Istanbul e quella di Atene: "La rivincita di Atene è diventata un po' più dolce, anche perché da lassù qualcuno ha guardato giù e ci ha dato la possibilità di avere questa rivincita. Quella partita del 2005 penso sia stata una delle più belle giocate da noi come squadra, anche forse come finale. C'era il rammarico perché avevamo fatto una grandissima gara e vedersela perdere così è stato drammatico".
LEGGI ANCHE
Sulla partita da allenatore proprio a Istanbul: "Eh la prima partita l'ho persa, quindi non è stato proprio un bel ricordo. Ho rivisto un po' di posti, soprattutto negli spogliatoi in cui avevamo passato tanto tempo dopo la partita. Mi sembravano diversi e invece erano sempre gli stessi. Poi ho fatto tutto l'anno lì, quindi man mano che passavano le partite è andata via anche l'emozione". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan: un rischio! L'errore con Camarda. Tonali all'Inter? Maldini...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA