Sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato del Milan e delle ultime notizie come l'ufficialità di Igli Tare come nuovo DS
Sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha parlato del Milan e delle ultime notizie sul mondo rossonero come l'ufficialità di Igli Tare come nuovo direttore sportivo: "Oggi già i primi movimenti. Si parla di Ghisolfi in sede, ma per chi? Per Cristante, visto che c'era anche Beppe Riso? No, dicono. Probabilmente si comincia a parlare di Saelemaekers, di Abraham. Il Milan non ha intenzione di confermare Abraham, Ghisolfi vuole sondare il terreno per quel che riguarda il futuro di Saelemaekers. Viene confermata l'ipotesi, che ieri era stata un po' allontanata, circa la cessione di Reijnders. In questo momento la cessione di Reijnders ha una percentuale molto alta, poi avverrà questo? Non lo so. Speriamo che il Milan, invece, riesca a vendere altri giocatori per tenere Reijnders".
Il giornalista ha poi continuato: "Che novità per quanto riguarda l'allenatore? Nulla. Qualcuno dice che Allegri firma per il Milan. Su questo punto, oggi, mi dicono assolutamente il contrario. Intanto, Italiano ha fatto un secondo incontro con il Bologna e non c'è stata la firma. Magari sarà al terzo, o al quarto. Dico questo perché Italiano rimane tra i candidati preferiti. Ovviamente arrivano voci, ma sono tante e io le riporto. Tare continua a parlare con varie figure. Sta ritornando di moda e insistono col nome di Thiago Motta, ve lo riporto. C'è Gasperini che potrebbe liberarsi dall'Atalanta, anche lui vuol vedere il progetto prima di rimanere. C'è un paradosso, un'ipotesi paradossale. Sky dice attenzione, il Milan cerca il nuovo allenatore ma, vista la stima di Tare nei confronti di Conceicao, che voleva portare alla Lazio prima di Sarri, ci sono percentuali minimissime, ma in caso di difficoltà il Milan potrebbe riaffacciarsi per la conferma".