Mancano ormai poche partite al finale della stagione del Milan. I rossoneri sono certi della qualificazione alla prossima Champions League e si giocano il secondo posto in Serie A. Gli occhi di tutti sono sul nuovo allenatore del Diavolo. Dopo i rumor forti su Lopetegui (QUI LE NOSTRE NEWS), sono tornati di modi anche i nomi di De Zerbi e Thiago Motta (ECCO QUANTO SAPPIAMO NOI). Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Stefano Pioli e del nuovo allenatore del Milan. Le sue parole in un editoriale per Sportitalia.
ULTIME MILAN NEWS
Pedullà: “Pioli, sortite imbarazzanti. Scuse assurde. Ibrahimovic e l’allenatore …”
Allenatore Milan, Pedullà critica Pioli
—"Le ultime sortite di Allegri e Pioli sono state imbarazzanti. Pioli ha fatto almeno quanto Allegri dal punto di vista mediatico, se non peggio, trovando sempre scuse assurde per giustificare alcune incompiute. Morale: se dobbiamo giudicare il ciclo rossonero di Pioli, di sicuro bisogna dargli i meriti di una ricostruzione con risultati. Ma se urge giudicare gli ultimi due anni, restano molti dubbi e la bilancia pende poco dalla sua parte".
Pedullà continua con il suo editoriale parlando anche del nuovo allenatore del Milan e del no dei tifosi a Lopetegui: "Furlani tenga conto dei tifosi nella scelta del nuovo allenatore. La ribellione a Lopetegui è stata impressionante, un plebiscito al contrario che inevitabilmente lascia traccia. Il Milan ha bisogno di un profilo top. Siamo convinti che Ibrahimovic incida per il 51 per cento nella scelta del nuovo allenatore? Dicono di sì, ma il timore è che si tratti di un’interpretazione non obbligatoriamente suffragata dai fatti". LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, rivelazione di 'SportItalia': "Nessun contatto ancora, ma gradimento per ..." >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA