- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Strahinja Pavlovic e Rafael Leao (giocatori AC Milan), qui durante Milan-Pisa 2-2 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, ha risposto alla convocazione della sua Nazionale, la Serbia, per le partite di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Inghilterra (domani sera, alle ore 20:45 a 'Wembley', Londra) e Lettonia (domenica alle ore 18:00 al 'Dubočica Stadium' di Leskovac).
Dal ritiro della selezione del Commissario Tecnico Veljko Paunovic, Pavlovic ha parlato ai canali ufficiali della Federazione, rilasciando una lunga intervista nella quale ha toccato molteplici temi inerenti il suo presente in maglia rossonera. Tra questi, uno piuttosto .. sui generis.
LEGGI ANCHE: Ambrosini: “Milan, ecco cosa ha di speciale Rabiot. I miei dubbi su Leao e Pulisic” >>>
A Pavlovic, infatti, è stato chiesta chi sia il giocatore del Milan con più stile. La risposta del numero 31 del Diavolo non si è fatta attendere ed è stata anche piuttosto auto-celebrativa. "Non direi Rafa Leão (ride, n.d.r.). No, lui sarebbe all’ultimo posto. Direi … io! Mi piace il mio stile. Rafa ha un suo modo, molto particolare — basta guardare il suo 'Instagram'. Milano offre tante possibilità: è facile vestirsi come ti piace e sentirti a tuo agio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA