Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Pastore tuona: “Ma qual è la gerarchia societaria? Le proprietà …”

Furlani Ibrahimovic Cardinale Moncada AC Milan Acquisti
Giuseppe Pastore, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, chiedendosi quale sia la gerarchia societaria dei rossoneri
Fabio Barera Redattore 

Giuseppe Pastore, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del consueto appuntamento con 'Fontana di Trevi', trasmissione in onda sul canale 'YouTube' di 'Cronache di Spogliatoio', soffermandosi sul Milan. Tema centrale del suo intervento è stata la gerarchia societaria dei rossoneri che lui ancora non comprende. E soprattutto torna a chiedersi chi abbia scelto l'allenatore Paulo Fonseca in estate. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Milan, Pastore critica duramente la società: e sulla scelta dell'allenatore in estate ...

—  

Su Zlatan Ibrahimovic: "Su Ibra sono state dette tante cose. Se la sua assenza era dovuta a un viaggio di lavoro, non mi sento di condannarlo. È vero che non era presente all’Olimpico contro la Lazio, ma c’erano dirigenti altrettanto importanti come Furlani o Moncada. Personalmente, dopo oltre un anno ancora non sono riuscito a stabile una gerarchia societaria chiara. Chi ha scelto l’allenatore? Il direttore sportivo o Ibra? Perché Ibra non è un dirigente del Milan, ma era lui ad accompagnare Fonseca e i nuovi acquisti, durante le conferenze stampa di presentazione".


Sul modo di comunicare del Milan: "C’è un tema legato alle strategie comunicative scelte dalle proprietà americane. I casi di Milan e Roma sono emblematici. In Italia è rischioso non parlare e lasciare dei “vuoti”, perché nulla viene lasciato al caso. Sembra che le proprietà americane, ancora non abbiano piena contezza della complessità del discorso calcistico italiano. A maggior ragione in momenti difficili, quando non vinci, lasciare un eccessivo margine di chiarezza su un determinato argomento può essere rischioso, da un punto di vista comunicativo. È proprio nei momenti negativi che la società deve intervenire e far sentire il suo peso, perché poi, anche una piccola vittoria con il Venezia, aiuta a nascondere la polvere sotto il tappeto". LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool, le probabili formazioni: dubbi su Reijnders. Morata …

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 960 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".