- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - MAY 24: Luka Modric of Real Madrid looks on during the LaLiga match between Real Madrid CF and Real Sociedad at Estadio Santiago Bernabeu on May 24, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Carlos Passerini, noto giornalista, ha analizzato il calciomercato del Milan sul suo canale YouTube. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Fatte le cessioni, è ora di fare gli acquisti. Senza una fretta disperata, siamo solo a fine giugno. La deadline del 7 di luglio non sarà definitiva, ma al 7 di luglio il Milan, secondo me, dovrà avere più certezze che dubbi. Il Milan deve prendere forma, ma senza farsi prendere dall'agitazione. Deve fare gli acquisti giusti, nei tempi giusti. Per ora i rossoneri hanno sempre venduto, perdendo due top della squadra: Reijnders, che io avrei provato a tenere, e Theo, affare con il quale ci hanno perso tutti nonostante la monetizzazione in calcio d'angolo. Modric è stato preso: per me sarà una sorpresa. Mi aspetto molto: sarà centrale nel Milan. Ho avuto la conferma da chi gli sta vicino che il giocatore sia molto carico, non ha alcuna intenzione di venire a prendere la pensione al Milan. Darà il suo contributo e molti saranno sorpresi da questo contributo.
Poi il Milan dovrà fare altri colpi a centrocampo, come dichiarato dall'incontro con Tare, nella quale il ds ha fatto una dichiarazione di intenti molto concrete e molto meno fumose rispetto a quelle della passata stagione. La mia apertura di credito deriva dall'allenatore Allegri e dal ds Tare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA